• 15 Gennaio 2021 15:32

Narciso Mostarda: chi è il nuovo commissario alla sanità in Calabria

 797 total views,  1 views today

Il nuovo commissario della sanità in Calabria dovrebbe essere, salvo nuovi colpi di scena, Narciso Mostarda. Dopo le rinunce, da Cotticelli a Gaudio, passando per Zuccatelli, il premier Giuseppe Conte e il ministro della Salute Roberto Speranza avrebbero scelto il medico laziale che dirige la Asl Roma 6. Mostarda sarebbe gradito sia al segretario del Pd, Nicola Zingaretti, sia al centrodestra che amministra la Regione Calabria.

Narciso Mostarda ha 58 anni, è laureato in medicina con specializzazione in neuropsichiatria infantile all’Università La Sapienza di Roma (voto 110/110 e lode). Nel 2012 ha conseguito un master di II livello in Management ed innovazione nelle aziende sanitarie, sempre alla Sapienza di Roma. Iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone è legittimato all’esercizio della psicoterapia dal 1999.

Ha prestato servizio in qualità di dirigente psichiatra alla Asl Rm/C e alla Asl di Frosinone. Nel 2009 è stato assessore del Pd nel Comune di Frosinone. Nel 2016 è stato nominato direttore generale della Asl H, la numero 6, di Roma.

Commenta con Facebook