Lettara al Sindaco di Acri: Cambia strada!

di Francesca Sposato

Nelle foto pubblicate alla fine di questa breve “lettera” potrete ammirare le condizioni della strada nella frazione di Pietremarine, (situazione simile anche ad altre frazioni ).

Signor  Sindaco, mi rivolgo a Lei, e purtroppo mi ritrovo costretta a doverlo fare tramite questo sito e sui social, in quanto tramite la sua email istituzionale, al momento, non ho ricevuto risposta e per questo la “ringrazio”.

Essendo Lei primo cittadino di questo Comune penso che dovrebbe ascoltare tutti i cittadini, dunque anche una cittadina come me che in questo caso vuole segnalare un problema che parte di una comunità si trova a vivere, dovrebbe essere l’esempio per noi giovani, dovrebbe essere quella speranza che ci possa far ancora credere in un cambiamento.

Prendo in prestito per un attimo il suo slogan elettorale: “CAMBIAVENTO”. Questo slogan però, purtroppo, lo devo correggere in “CAMBI STRADA” perché questa forse è quella sbagliata.

Le voglio porre,infine, qualche domanda:

Gurdando le foto che seguono qual è la sua reazione Signor Sindaco ?

Come riuscirebbe lei a transitare con la Sua macchina in queste condizioni?

Quasi dimenticavo: Spesso capita che molti automobilisti per evitare questi crateri guidano in modo del tutto sconsiderato addirittura contromano. Dobbiamo aspettare che qualcuno si faccia male?
Spero in una sua risposta non su questo social come ultimamente ci sta abituando ma a fatti!

Nel frattempo le auguro buone cose

Saluti, Francesca Sposato (cittadina acrese)