FUTSAL: Serie C2, Serralonga Pertina “forza 8”. Giove strapazzato in trasferta

 533 total views,  3 views today

Partita senza storia quella andata in scena nel palazzetto dello sport di Pianette di Rovito: gli acresi del Serralonga Pertina surclassano i padroni di casa del Giove battendoli per 8-0.

La squadra allenata da mister Angelo Busa, chiudono i conti già nella prima frazione di gioco, chiusa sul parziale di 5-0 a favore degli ospiti. Apre le marcature già al 5′ Tarsitano, che si ripete, trovando il raddoppio al 12′. Il tris acrese arriva al 25′ con Ernesto Pellegrino, che poi trova la sua personale doppietta due minuti più tardi. La cinquina giallo nera arriva al in pieno recupero grazie a Prezioso (31′).

La seconda frazione di gioco e pura formalità e da agli ospiti la possibilità di incrementare il bottino dei gol stagionali: gli acresi dopo il match di oggi sono infatti il miglior attacco del torneo con 47 gol in 10 incontri.  Al 2′ ed al 7′ Santino Giudice, segna per il Serralonga Pertina il sesto e settimo gol. A chiudere definitivamente i conti ci pensa bomber Ferrari al 27′ su calcio di rigore.

Commenta con Facebook