Elezioni Acri, coalizione Capalbo: «Grazie ai cittadini acresi che ci hanno accolto»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa

Il gruppo di Coordinamento della coalizione a sostegno di Pino Capalbo Sindaco esprime massima soddisfazione per lo straordinario risultato raggiunto. È stata una campagna elettorale faticosa ma estremamente entusiasmante. Non sono mancati i momenti di difficoltà, che insieme abbiamo superato, cercando di mantenere sempre alto il livello delle discussioni e utilizzando una comunicazione forse a volte critica, ma sempre rispettosa ed efficace, rivolta sempre all’obiettivo comune. Vogliamo ringraziare chi ci ha fattivamente sostenuti, partecipando attivamente all’organizzazione della campagna elettorale.


Vogliamo ringraziare tutti i 112 candidati al consiglio comunale per il loro grande impegno in ogni angolo del nostro territorio per portare nelle case dei cittadini il nostro progetto di continuità amministrativa. La varietà delle loro diverse esperienze personali ha portato ad un confronto sempre attivo che ha arricchito l’intero gruppo.
Vogliamo ringraziare il Sindaco Pino Capalbo, per avere creato e creduto in un gruppo che si è battuto affinché la continuità amministrativa da noi professata diventasse realtà.


In fine, ma non in ordine di importanza, vogliamo ringraziare soprattutto i cittadini acresi che ci hanno accolto, sempre, che hanno compreso il valore di un amministrazione che per 5 anni ha guidato Acri e, liberamente, hanno deciso di darci fiducia per i prossimi 5.


La strada è tracciata, il futuro è già qui.
Con la città di Acri #continuiamoinsieme
Grazie a tutti.
Il coordinamento della coalizione di centrosinistra.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com