E’ inutile suonare qui non (VI) aprirà nessuno …
Subito dopo questo spiacevole episodio sono stati tanti i commenti su quanto accaduto. Attraverso un post pubblicato sul profilo personale di Facebook il consigliere Luigi Cavallotti afferma e denuncia: “abbiamo aspettato invano per quasi due ore insieme ai cittadini e ai promotori del comitato l’apertura della sala polivalente, ammonendo il dirigente comunale che ha rilasciato la concessione e commentando con “vergogna” “il suo comportamento che utilizza il comune come fosse casa sua, prima concede l’utilizzo della sala per oggi alle 17:30, per come potete verificare dalla richiesta fatta… e poi l’abbiamo trovata chiusa.”
Ad alzare la voce ci ha pensato anche il Segretario del PD locale l’Ing Carmine Le Pera che laconicamente ha commentato: “ è una vergogna”.
Insomma, l’episodio che si è verificato sicuramente (speriamo) per distrazioni ed incomprensioni ha dato comunque la possibilità di rispolverare un vecchio disco del “supermolleggiato” Celentato. Nel testo di “Soli” si leggeva : “il mondo l’abbiam chiuso fuori con il suo casino” . Ecco, da noi qualcuno sta chiudendo non solo le porte ma anche una città, rimasta “fuori dal mondo” con i suoi tanti casini.
Ed ora: MUSICA MAESTRO !