• Mar. Nov 30th, 2021

DAL COMUNE: inaugurato il nuovo tratto di strada in Via della Sila

Bythis is acri

Ott 26, 2014

 3,342 total views,  1 views today

“Comunicato Stampa Amministrazione Comunale
Questa mattina, sabato 25 ottobre, il sindaco di Acri, dott. Nicola Tenuta, ha inaugurato il nuovo tratto di strada in Via della Sila, alla presenza di amministratori, responsabili di settore del Comune, rappresentanti della ditta esecutrice dei lavori. Si tratta di un intervento di viabilità, compreso nel PRU – Programmi di Recupero Urbano – volto al miglioramento dell’accessibilità all’Anfiteatro Comunale.
Il giorno prima, 24 ottobre, la ditta appaltatrice, che aveva firmato il contratto di appalto il 20/11/2009, aveva consegnato al committente – il Comune – la presa in carico delle opere eseguite. L’immediato utilizzo del nuovo tratto di strada, completo di regolare segnaletica verticale e orizzontale, si è reso necessario anche per permettere sulla stessa, fra qualche giorno, lo svolgimento della fiera del Beato Angelo. Il comandante della Polizia Municipale, Dott.ssa Maria Teresa Manes, ha emesso l’ordinanza che disciplina la circolazione e la sosta dei veicoli sulla nuova strada.”

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com