Cosenza, ecco Miss V’Incanto

 640 total views,  1 views today

È di Martina De Lorenzo la fascia di “Miss V’Incanto”. Diciottenne e originaria di Reggio Calabria, è lei la vincitrice della selezione del 30 settembre.

La selezione, ospitata dalla suggestiva e accogliente cornice del “V’Incanto”, organizzata per il sesto anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, testimonia la costante ricerca di valorizzazione dei territori della Calabria, con i suoi scenari naturali e non, promuovendo così la cultura e la bellezza. “Siamo onorati e orgogliosi di poter organizzare una selezione di Miss Italia all’interno di una delle strutture più eleganti e raffinate della città di Cosenza” – dichiarano gli agenti regionali – “Un plauso ai titolari del ‘V’Incanto’ perché, nel periodo difficile che stiamo attraversando, trovare persone così coraggiose è una grande fortuna, soprattutto per la gestione ed il rispetto delle misure anti covid”. La serata è stata condotta dall’attrice Larissa Volpentesta e da Linda Suriano. Nella kermesse non è mancato l’intrattenimento, con la presenza del corpo di ballo della coreografa Lia Molinaro.

 Il locale rappresenta il punto di congiunzione tra la suggestiva città dei Bruzi e le inconfondibili luci di Rende, volendo offrire una vera e propria vista “incantevole” delle due città allo spettatore. Un ringraziamento ai titolari e gestori del “V’Incanto” Mario Scarpelli, Pasquale Marino e Paola De Santis: “Siamo onorati di poter ospitare una kermesse così importante come Miss Italia.” – commenta così la dottoressa Paola De Santis – “Un plauso particolare all’organizzazione dell’evento, che ha curato nei minimi dettagli l’intera gestione della serata”. La carovana di Miss Italia si prepara alla prossima selezione, che si terrà domenica 4 Ottobre 2020 alle gradinate di via Calabria, sempre a Cosenza, dove verrà eletta “Miss Brutia Calabria”.

Commenta con Facebook