Consegnati i doni dal consiglio comunale dei ragazzi per l’iniziativa ‘un Natale di solidarietà’

 354 total views,  1 views today

Nella mattinata di lunedì nel salone della giunta comunale, l’assessore ai servizi sociali del consiglio comunale dei ragazzi , Gerardo Donato , in rappresentanza dell’intero consiglio, ha consegnato i doni che tutti i ragazzi hanno raccolto durante il periodo natalizio per l’iniziativa “ un Natale di solidarietà”. 

Giocattoli, vestiti, libri, in buono stato, che hanno regalato ai bambini meno abbienti. 

L’iniziativa, pensata proprio dai ragazzi ha visto impegnati i giovani del consiglio in quest’iniziativa benefica che continuerà nel tempo.

Da parte dell’amministrazione comunale, un plauso ai ragazzi, che stanno portando avanti tante iniziative, giornate ecologiche, no al razzismo, ecc, alle famiglie e all’associazione stella cometa che si è occupata di raccogliere tutti i doni.

La preside della scuola media Padula, Simona Sansosti, molto soddisfatta dell’iniziativa, ha promosso come istituto la raccolta dei tappi in plastica per finanziare iniziative dell Associzione stella cometa con cui l’istituto Padula ha instaurato una sinergia al fine di sensibilizzare i giovani sul mondo del volontariato e non solo.

Commenta con Facebook