• Mar. Nov 30th, 2021

Calcio: Nuovi arrivi per rossoneri e biancazzurri. Ecco Le Piane e Fabio

ByFrancesco Spina

Set 9, 2016

 4,356 total views,  1 views today

Il calcio acrese in questa stagione, più che mai. promette di essere protagonista, annoverando due squadre (Acri e Olympic) nei massimi campionati di calcio regionali. I rispettivi tornei inizieranno domenica 11 Settembre, con i rossoneri dell’Acri impegnati in casa contro la corazzata Isola Capo Rizzuto,  la formazione sulla carta favorita per la conquista del campionato di Eccellenza, mentre l’Olympic sarà in trasferta a Botricello ad inaugurare il suo primo storico campionato di Promozione.

Nelle ultime ore le due rose si sono arricchite di validi elementi utili alle rispettive cause. In casa rossonera è arrivato il centrocampista Luigi Le Piane, classe 1994, lo scorso anno ad Isola e con trascorsi con le maglie di Cosenza e Comprensorio Montalto è stato presentato dal DS Angelo Siciliano.

In biancazzurro arriva invece Domenico Fabio, centrocampista classe ’88 che lo scorso anno ha ben figurato con la Luzzese, conquistando anche la vittoria del campionato. Per Fabio trascorsi importanti con le maglie di  Rende, Sambiase, Messina, Valle Grecanica e Paolana