• Ven. Dic 3rd, 2021

CALCIO: Locri – Acri 2 – 0

Bythis is acri

Ott 17, 2016

 5,806 total views,  1 views today

Fonte REGGIO NEL PALLONE

Secondo successo di fila per il Locri, che batte anche l’Acri e continua la propria risalita in classifica, scavalcando tra l’altro proprio i rossoneri consentini.

L’eroe indiscusso della vittoria amaranto, è Gigi Iervasi. “Ventinove e trenta. Gigi Iervasi ne fa due- si legge sul Quotidiano in un articolo a firma r.s.-, stende l’Acri, esalta il Locri e tocca quota 30 reti, nella stagione regolare, in 56 partite con addosso la maglia amaranto. La maglia della squadra della sua città, che ha indossato tre stagioni addietro per la prima volta in carriera, scendendo in Promozione per contribuire a riportarla nel calcio che conta. Il Locri rompe così il ghiaccio anche in campionato, vincendo per la prima volta davanti al pubblico amico. E lo fa giocando un bel calcio. Il nuovo vestito cucito dal “sarto” Ferraro calza a pennello. La squadra è più sicura. più incisiva”.

Discorso diametralmente opposto per l’Acri, anche se gli ospiti ci hanno provato fino in fondo. “A fine gara l’avversario raccoglie la delusione dei propri tifosi. La prestazione non è negativa. La squadra ha giocato a viso aperto, è andata alla conclusione, ha creato e si è fatta notare per padronanza di palleggio. Inoltre ha provato a reagire nella ripresa, trascinata da Santosuosso. Però il piatto piange”.

I GOL- Al 7′ la difesa ospite non è impeccabile e Iervasi la castiga con un perfetto diagonale. Al 36′ altra indecisione della retroguardia e gol più o meno simile. Due errori, due gol…

LOCRI-ACRI 2-0

Locri: Caputo, Anile, Oliveri (15′ st Romeo), Artuso, Barberi, Benci, Libri, Crescibene, Iervasi (33′ st Scilufo), Papaleo (22′ st Nesci), Rizzo. Allenatore: Ferraro.

Acri: Leopizzi, Meringolo, Ambrosecchia, Cannonaco, Scarnato, Luzzi, Appella, Santosuosso, Cotello (1′ st Naglieri), Margiotta, Le Piane (32′ st Pirotto). Allenatore: Giugno.

Arbitro: Russo di Catanzaro (Varano di Crotone e Sacco di Catanzaro).

Marcatori: 7′ pt e 36′ pt Iervasi.

Note- Circa 1.000 spettatori. Recupero: 1′ pt; 4′ st.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com