Calcio, l’Acri riparte da Perri in panchina. Domenica la prima in campionato a Reggio

«Domenica inizia il nostro cammino in campionato. Sarà una sfida, ne siamo consapevoli, ma siamo pronti. Oggi più che mai.
Ricominciamo da dove abbiamo concluso la passata stagione. Quindi sarà l’appuntamento con trasferta contro la Reggiomediterranea il nostro primo scoglio stagionale». Lo scrive l’Asd Città di Acri in una nota diffusa sui propri canali social.

«Oggi pomeriggio il gruppo dei calciatori si riunirà al “Pasquale Castrovillari” agli ordini del nostro nuovo allenatore Carmine Perri. A lui, acrese doc, spetterà il compito di far valere la nostra tradizione e i nostri colori. Un grazie va a Mario Pascuzzo, tecnico competente ma soprattutto primo tifoso dell’Acri e sicuramente di Carmine. Un grazie, d’obbligo e dal cuore, a tutti i nostri tifosi. Tutti».

La nota dei rossoneri continua: «Ringraziamo il sindaco Pino Capalbo, l’assessore Gino Maiorano e l’intera amministrazione comunale per la vicinanza che stanno dimostrando ai nostri colori in questo momento abbastanza particolare momento. In questi giorni si sono messi a disposizione, e in prima linea per quanto riguarda la problematica dello stadio comunale, e per consentire al più presto la messa in sicurezza e, dunque, la normale riapertura al pubblico».

«Abbiamo appreso che saranno destinati 130 mila euro alla messa in sicurezza dell’impianto sportivo e al collaudo statico della tribuna – si legge in conclusione -. Una struttura come quella dello stadio comunale è di fondamentale importanza, non solo per la squadra di calcio, ma per l’intera comunità acrese».