• Sab. Lug 24th, 2021

Calcio, Acri torna in Eccellenza: ratificata nel pomeriggio l’iscrizione

Bythis is acri

Lug 21, 2021

 241 total views,  21 views today

We are back. Siamo tornati, c’è scritto nella nota ufficiale del Città di Acri apparsa nel pomeriggio di oggi sulla pagina Facebook della società rossonera. «É ufficiale – si legge – l’Acri sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza». Dopo la fusione societaria con il titolo sportivo del Belvedere, l’Acri torna dunque a disputare il massimo campionato di calcio regionale dopo la retrocessione nella stagione 2018/2019.

«Chiediamo ancora una volta a tutti di sostenerci e starci vicino – ha scritto su Facebook il commissario della società Carlo Stumpo – per affrontare tutti insieme le difficoltà che il campionato di Eccellenza comporta soprattutto in questi periodi di pandemia ancora persistente». Stumpo poi conclude: «Si ritorna a giocare in un campionato di livello dove incontreremo tante squadre blasonate. Noi come società ce la stiamo mettendo tutta».

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com