• Gio. Gen 20th, 2022

Calcio: Acri, mercoledi inizierà la preparazione. Non ci sarà Di Iuri

Bythis is acri

Ago 1, 2016

 3,884 total views,  1 views today

ACRI – Non farà più parte dell’Acri il portiere Francesco Di Iuri. Nei giorni scorsi era stato annunciato un suo ritorno in rossonero dopo un anno di stop. Ora è stato lo stesso giocatore coriglianese a prendere questa decisione comunicando di non rientrare.

«Ho spiegato la mia situazione alla società e al mister – ha riferito il portiere al telefono – Sono ancora impegnato con l’Università a Milano e mi è stato offerto uno stage formativo di sei mesi. Obiettivamente, a venticinque anni, devo iniziare a pensare a qualcosa di serio e di concreto, non posso più permettermi di sognare. In ogni caso, il mio sarebbe stato un rientro temporaneo, sarebbe stato per me l’ultimo campionato, poi mi sarei dedicato ad altro. Mi dispiace tanto per i tifosi – ha aggiunto – chiedo scusa a loro che avevano accolto la notizia del mio rientro con grande entusiasmo, cosi come chiedo scusa al mister e alla società. So di averli messi in difficoltà visto che a pochi giorni dal ritiro devono trovare un portiere».

E intanto la squadra agli ordini di mister Giugno inizierà la preparazione mercoledì, il gruppo si ritroverà alle ore 12 presso il “Pasquale Castrovillari”.

Per Franco Giugno, la squadra è a buon punto ma non ancora completa.

«Stiamo definendo la rosa – ha riferito il trainer– al momento ci servono un centrocampista centrale e un difensore, oltre a due under. Ora, con la rinuncia di Di Iuri dobbiamo trovare anche un portiere. Mi auguro – ha aggiunto – che in questi giorni la società riesca a trovare le pedine giuste in modo da poter iniziare il ritiro con una rosa più o meno completa».

 

MARCELLO GENCARELLI

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com