Asp Cosenza, stabilizzati 70 lavoratori: la soddisfazione di Antonio Bifano (Confail)

Apprezzamento da parte del segretario regionale Confail-sanità , Antonio Bifano, per il risultato che l’ASP di Cosenza ha prodotto stabilizzando 70 Lavoratori da part-time a full-time.

«Si chiude positivamente una vicenda che ha visto impegnati azienda e sindacato – afferma Bifano – , dando ai lavoratori il giusto riconoscimento per il loro lavoro, il senso di appartenenza e professionalità che hanno sempre dimostrato anche nei momenti difficili in piena emergenza  Covid».

Per Bifano questo è solo «un pezzo dei tanti problemi che ancora attanagliano i lavoratori tutti della sanità  ma rimango fiducioso che quando si affrontano problemi nel merito e scevri da retro pensieri i risultati si ottengono e si toccano con mano».

«Un mio grande augurio ai lavoratori – conclude Antonio Bifano – che finalmente gli viene riconosciuto il pieno merito , un ringraziamento mio personale al Commissario ASP  Antonello Graziano per l’impegno profuso alla causa.  Altre sfide ci attendono ma fiducioso che il lavoro sinergico tra  azienda e sindacato svolto nel merito per gli interessi dei lavoratori e dei cittadini porterà i  giusti riconoscimenti».

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com