• Mar. Gen 18th, 2022

ACRI:Comune , Nuovo avviso sui trasporti scolastici

ByPiero Cirino

Ott 20, 2014 ,

 2,348 total views,  1 views today

In attesa di fare definitiva chiarezza sull’affidamento tramite gara del servizio di trasporto scolastico, il Comune corre ai ripari per coprire questa fase transitoria.
Lo scorso settembre il servizio non venne affidato perché le uniche due ditte che parteciparono al bando ritennero no congrua la cifra di circa 480 mila euro.
Così, nei giorni scorsi è stato pubblicato un “avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di trasporto alunni della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado e persone con ridotta capacità motoria, anno 2014-2015”. Si tratta di affidi diretti di importo complessivamente inferiori a 40 mila euro al netto di Iva.
Il Comune di Acri “si riserva di individuare i soggetti idonei a cui, eventualmente, affidare il servizio, dando origine a una graduatoria, sulla base della completezza dei contenuti della dichiarazione richiesta e di tutti gli altri documenti che l’operatore economico riterrà opportuno allegare a dimostrazione della propria capacità imprenditoriale con specifico riferimento al servizio del trasporto scolastico”. I termini di presentazione delle domande scadono il prossimo 27 ottobre, alle ore 12:30.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 19-10-2014.