• Dom. Nov 28th, 2021

ACRI: UDC, Eletto il Nuovo Direttivo di Acri Centro

ByPiero Cirino

Ott 17, 2014 ,

 3,697 total views,  1 views today

Dopo il congresso delle scorse settimane, nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo direttivo dell’Udc di Acri centro.
Ne fanno parte Algieri Annamaria, Barillaro Mara, Benvenuto Maria Teresa, Cofone Carmela, Crocco Romina, Fusaro Rosaria, Palumbo Maria, Perrellis Ilaria, Plebiscito Ersilia, Rocco Pina, Ritacco Francesca, Algieri Carmine, Abbruzzese Marco, Abbruzzese Roberto, Capalbo Angelo, Capitano Paolo, Catanzariti Luigi, Cozzolino Saverio, Fabbricatore Angelo, Ferraro Angelo, Garofolo Angelo, Gencarelli Angelo Junior, Gradilone Valerio, Le Pera Emanuele, Molinari Giulio, Serra Antonio, Siciliano Angelo, Sposato Gianni, Sposato Massimo, Sposato Matteo.
Al termine del congresso Antonio Algieri era stato eletto segretario, Vincenzo Arena presidente, Mariantonia Ritacco, Alessandro Cofone ed Ernesto Cozzetto vicesegretari.
In una nota, si legge che il segretario Algieri “ha tenuto a precisare che la sede Udc di Acri centro non è da ritenersi esclusività del direttivo, quanto un luogo aperto a tutti coloro i quali, condividendo i valori e gli ideali della colazione di centro, vogliono essere parte attiva della vita politica acrese”.
Del direttivo inoltre faranno parte, oltre al presidente, al segretario e ai vicesegretari, anche il segretario amministrativo, il segretario organizzativoe i tre consiglieri comunali Anna Vigliaturo, Leonardo Molinari e Gino Maiorano.
“Una squadra di qualità – ha detto il segretario Algieri – che conta su eccellenze, professionisti in grado di fare un ottimo lavoro. Tra i componenti del direttivo molti provengono dalle frazioni acresi ed è un modo per rendere partecipe tutto il territorio ”.
Al direttivo si affiancherà anche un comitato politico, che avrà funzione di rappresentanza e il compito di tenere i rapporti con le altre forze politiche presenti sul territorio.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 17-10-2014.