Site icon THIS IS ACRI

Acri – Programmazione eventi per la Beatificazione di Francesco Maria Greco

In occasione della prossima beatificazione di Monsignor Francesco Maria Greco, che si terrà nei giorni 21 e 22 maggio 2016, gli esercizi commerciali (negozianti, ristoratori, albergatori e baristi) in sinergia con il comitato che qui ad Acri si sta occupando dell’organizzazione dell’evento, in vista dei pellegrini che in quei giorni saranno presenti per omaggiare la figura del Beato si stanno organizzando per offrire la migliore accoglienza possibile e fare in modo che tutto si svolga in modo appropriato all’occasione.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un’accoglienza adeguata e comunque corrispondente alla caratteristica peculiare che ci contraddistingue dappertutto: trattare in modo eccellente l’ospite, a detta degli “stranieri” che ci conoscono è quello che ci riesce meglio. L’impegno maggiore che è richiesto dall’occasione è quello di fare il tutto con uno spirito di UNIONE, visti l’esempio e gli insegnamenti che il Beato stesso ci ha lasciato.
E’ un’occasione di crescita e di riscatto per un territorio ricco di personaggi famosi in diversi ambiti, di luoghi da visitare e di emozioni da poter creare e far vivere a chi questo paese ancora non conosce.
Di seguito il programma provvisorio previsto per le due giornate, a cui dovremmo tutti fare riferimento, che si sta distribuendo e diffondendo in questi giorni.

Illuminacri

Exit mobile version