• Mar. Dic 7th, 2021

Acri: Mecoledì 28 Settembre inaugurazione centro diurno anziani

Bythis is acri

Set 27, 2016

 2,635 total views,  1 views today

di Portavoce del Sindaco

E’ prevista per mercoledì 28 settembre alle 17,30, l’inaugurazione del centro diurno per anziani situato in Piazza Democrazia, nei pressi della scuola elementare. Al taglio del nastro interverranno il sindaco Nicola tenuta, l’assessore ai servizi sociali, Franco Gencarelli, l’assessore ai lavori pubblici, Erica Fabbricatore, e il presidente della commissione comunale alla sanità, Natale Bruno e le associazioni di volontariato presenti sul territorio. Seguirà la benedizione di Don Francesco Sprovieri.
Il Centro Diurno per anziani è una struttura indirizzata specificatamente ai cittadini anziani per la realizzazione attività di tipo sociale. E’ riservata a chi abbia compiuto i 60 anni di età, ai pensionati che abbiano compiuto i 55 anni di età, alle persone con invalidità superiore al 70% che abbiano compiuto i 50 anni di età. Gli interventi hanno riguardato sia la parte esterna che quella interna e sono costati circa 65 mila euro, 15mila a carico del Comune ed i restanti 60 mila a carico della Regione.
La struttura, dopo vari anni, è ora più sicura, accogliente e funzionale.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com