• Gio. Set 23rd, 2021

Acri, La storia di una ragazza vittima di abusi raccontata nel libro di Sabrina Serra

Bythis is acri

Set 13, 2021

 1,209 total views,  1 views today

Si chiama “La violenza Sessuale – lotta agli stereotipi sulla vittima e scenario attuale”, il libro scritto dall’acrese Sabrina Serra con la prefazione di Daniella Ceci per il Centro contro la violenza alle donne “Roberta Lanzino” di Cosenza e postfazione della Prof.ssa Giovanna Vingelli per il Centro di “Women’s Studies – Milly Villa” dell’Università della Calabria.

Il libro racconta di una recente vicenda giudiziaria. La storia si basa sulla richiesta di archiviazione, fondata su elementi ricostruiti sulla base del comportamento tenuto da una ragazza vittima di violenza da parte di un proprio collega.

Il testo, edito da Aracne è già disponibile sul sito www.aracneeditrice.eu. Dai prossimi giorni sarà su Amazon, Unilibro, Libreria Universitaria, Libro Co, Ippogrifo, Goodbook, Clan Libri. Dal 13 settembre sarà acquistabile nelle librerie: -Germinal (acri) -Raccontami (CS) -Ubik (CS) Ordinabile in tutte le librerie. Il 50% del ricavato per i diritti d’autore, sarà devoluto alla rete nazionale Di.Re (donne in rete contro la violenza).

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com