Acri: Giovedi 7 luglio i ragazzi della Hello Music in concerto

di Martina Pellegrino

Giovedì 7 Luglio 2016, si terrà presso Piazza Sprovieri il concerto dei Ragazzi della Hello Music, l’ultimo di tre manifestazioni organizzate dalla scuola di musica, che ormai da anni allieta l’estate acrese.
Gli spettacoli precedenti, che si sono svolti presso Palazzo Sanseverino Falcone, hanno permesso ai vari ragazzi di mostrare il loro talento e i frutti di un intero anno di duro lavoro davanti a genitori e amici. Quella di domani vuole essere una perfetta chiusura, che tale potrà essere specialmente se la partecipazione sarà numerosa e calorosa da parte del pubblico !
Concludendo, si invita l’intera popolazione a prendere parte al concerto dei Ragazzi della Hello Music.
La scuola ci tiene inoltre a ringraziare tutti i docenti, i genitori, gli allievi e l’intera amministrazione comunale che hanno contribuito alla riuscita degli eventi di sabato 25 giugno e di domenica 26 giugno, con l’auspicio che lo stesso esito possa esserci per la manifestazione di domani giovedì 7 luglio.
Vi aspettiamo numerosi alle ore 21:00!
Senza musica la vita sarebbe un errore.”
(Friedrich Nietzsche)

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com