• Ven. Dic 3rd, 2021

ACRI: I cento anni di nonna Rosa

Bythis is acri

Ott 28, 2014

 3,500 total views,  1 views today

Città in festa per i cento anni di Rosa Ferraro. Il traguardo parenti e amici lo hanno voluto festeggiare rimarcandone l’importanza, con tanto di torta e autorità presenti.
Per l’occasione, infatti, tra gli altri, c’era anche il sindaco Nicola Tenuta. La signora Rosa, visibilmente commossa, ha ringraziato tutti e non è mancato qualche consiglio su come arrivare a un simile traguardo. La sua è stata una vita fatta di sacrifici , ma anche da tante soddisfazioni, quasi tutte legate alla sua famiglia.
E’ mamma di cinque figli, Angelo, Nicola, Immacolata, Maria e Giuseppe, nonna di undici nipoti e bisnonna di sei. Vedova, moglie di Antonio Oliva, imbianchino e soprattutto sacrestano della Chiesa della Santissima Annunziata.
Tanti i ricordi affidati a una serata in cui è stata circondata dall’affetto di chi ha avuto il privilegio di conoscerla e amarla.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 27-10-2014.

.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com