• Gio. Ago 5th, 2021

Acri, Capalbo: «Qualcuno si ricorda dell’ospedale solo per le elezioni»

Bythis is acri

Giu 21, 2021

 576 total views,  2 views today

di Pino Capalbo

«Noto con piacere – scrive in una nota il sindaco di Acri – senza alcuna ironia, che ogni qualvolta si è in prossimità di elezioni, in questo caso regionali, ci si ricorda che ad Acri esiste un ospedale»

«Sarebbe stato un bene – continua-se l’interesse improvvisamente dimostrato si fosse manifestato in questi 4 anni in cui, da SOLI, abbiamo avviato un confronto con il Management aziendale e con il Ministero della Salute affinché il nostro nosocomio non venisse spogliato in termini di personale e servizi. Sono certo che tutti, da destra a sinistra, ora sosterranno la richiesta avanzata all’ASP in merito all’apertura della lungodegenza prevista nell’Atto aziendale. Siamo pronti in ogni caso, perché abituati ad intraprendere il percorso in solitaria. Infatti, questo è il compito dei sindaci e delle Amministrazioni».

Commenta con Facebook

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com