«A Là Mucone servizio spargisale da rivedere»: l’attacco di Turano dopo le nevicate ad Acri

«Dopo la neve di Sabato e Domenica e le basse temperature portate dall’ondata di freddo, sulle strade di Acri si sono verificati diversi disagi, in particolare nelle zone periferiche come La Mucone». È quanto scrive in una nota il consigliere comunale di Opposizione Emilio Turano (Forza Italia)

«Il servizio spala neve, nonostante la confusione creata fra strade principali, secondarie e accessi privati, è andato un po’ meglio rispetto agli anni precedenti, ma lascia del tutto a desiderare il servizio spargisale. Tutto questo lo possiamo notare dalle foto, che riportano le condizioni del piazzale della scuola media di San Martino (La Mucone) alle ore 8/00 di stamattina. Una situazione indecorosa oltre che pericolosa per genitori, insegnanti e ragazzi».

«Sul piano neve in questi anni di attività politica ho più volte evidenziato la necessità di un intervento più efficace e più efficiente e resto sempre più convinto che si può e deve fare meglio. Abbiamo il diritto di avere Scuole e Strade agibili e sicure».


«Pronto a confrontarmi con l’amministrazione e il responsabile del settore su un piano neve da me elaborato per il territorio di La Mucone che, continuo a ripetere, è difficile e complicato e non può essere gestito a tavolino. Si rischia l’improvvisazione, con gravi rischi per l’incolumità dei cittadini!», conclude Turano.

this is acri

This is Acri è un blog di informazione che raccoglie le principali notizie che interessano Acri e più in generale l'intero comprensorio. Per contattate la redazione thisisacri@gmail.com