Viteritti e Cavallotti; “rivedere il piano traffico di via Moro e via Montessori”

1,335 Visite totali, 4 visite odierne

di Roberto SAPORITO

I consiglieri comunali Luigi Cavallotti e Natale Viteritti, chiedono al sindaco Tenuta ed all’assessore al ramo, di rivedere il piano traffico di alcune zone. In particolare, Viteritti e Cavallotti chiedono agli organi competenti che siano riviste le regole che riguardano via Moro e via Montessori dove, secondo i richiedenti, si verificano molto spesso ingorghi ed incidenti. Le suddette vie, fino al luglio 2013, erano interessate da un senso unico ma l’attuale amministrazione, in carica proprio da luglio 2013, ha inteso decidere il doppio senso di circolazione.
Via Moro è una lunga arteria molto trafficata e dove insistono una serie di attività commerciali. In determinate ore della giornata il traffico è intenso e per nulla scorrevole. Numerosi i disagi, le code e gli ingorghi.
In via Montessori, invece, è presente una ampia e frequentata villa comunale, un bar ed una pasticceria. Anche qui, a causa dell’intneso traffico e dell’indisciplina degli automobilisti, il caos è frequente.
Viteritti e Cavallotti, si augurano dopo le tante sollecitazioni, quindi, che l’amministrazione si ravveda e ristabilisca il senso unico di marcia nelle due arterie al fine di decongestionare il traffico e renderle più sicure e fruibili.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by