“Verso la finale regionale di Bravissima di Acri. Iscrizioni ancora aperte”.

3,049 Visite totali, 10 visite odierne

Il 10 luglio alle ore 21.30, nella splendida cornice dell’anfiteatro comunale di Acri, andrà in scena la finale regionale Calabria del talent “Bravissima” ideato e condotto da Valerio Merola che farà parte di una due giorni di spettacolo. Il 9 luglio alle ore 21.30, infatti, sarà in scena la finalissima del talent musicale a squadre “The Best Music Team”, attualmente trasmesso sulle reti di Esperia TV e Acri TV, la cui finale lo scorso anno ha riscosso enorme successo e che è partner ufficiale di “Bravissima” in Calabria. Gli eventi, proposti al Comune di Acri, sono stati accettati con entusiasmo dall’Assessore Bina Luzzi. Anche quest’anno una delle finaliste di “The Best Music Team” avrà accesso diretto alla Finale Nazionale di “Bravissima” e sarà selezionata direttamente da Valerio Merola che sarà presente in giuria, insieme al noto cantautore Paolo Mengoli, e ad altri illustri rappresentanti del mondo dello spettacolo.

Radio ufficiale, di questa due giorni di spettacolo, sarà Radio Akr. Media partner per il web ed i social saranno Acrinrete.info e Thisisacri.it.

Paolo Mengoli, inoltre, sarà presidente della giuria di “Bravissima” che selezionerà la/e ragazza/e che accederanno alla finale nazionale in programma a Borgaro Torinese (TO) – Hotel Atlantic – il 2 e 3 dicembre 2016 e che vedrà la partecipazione di ragazze provenienti da tutta Italia nelle discipline: canto, ballo, fitness, DJ, moda, cinema/Tv, magia e quest’anno anche con la novità della categoria “in coppia” che prevede che la ragazza possa scegliere un partner maschile per la propria esibizione anche se sarà la sola ragazza a essere giudicata. Mengoli, nella serata del 10 luglio, si esibirà interpretando alcuni suoi brani più famosi.

La finale del primo talent della televisione italiana sarà trasmessa, con special televisivo nazionale, in prima serata su Sky e Canale Italia e nel corso della stessa vi sarà un collegamento registrato dedicato alla finale calabrese di Acri. Questo collegamento è stato voluto fortemente da Valerio Merola a dimostrazione dell’affetto che lo lega ai cittadini Acresi.

E’ possibile ancora iscriversi alle selezioni di “Bravissima” per la finale regionale della Calabria, sul sito ufficiale all’indirizzo www.bravissima.us, oppure ritirando la cartolina presso il Bar Bruno, sito in P.zza Sprovieri ad Acri, compilarla e restituirla allo stesso Signor Bruno che provvederà a consegnarla alla direzione casting del talent.

Quindi se sei una ragazza e ritieni di aver talento, in una delle discipline elencate sopra, iscriviti. Magari la BRAVISSIMA 2016 potrebbe essere una calabrese…forse TU!!!

Si ricorda che l’iscrizione al talent “Bravissima” è assolutamente gratuita.

Anche quest’anno “The Best Music Team” e “Bravissima” insieme per regalarvi due serate di grande spettacolo. Appuntamento all’anfiteatro comunale di Acri (Cs).

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by