Un grazie di cuore

1,386 Visite totali, 1 visite odierne

di Valentino Coschignano 

A nome personale e di tutti gli aderenti all’associazione Raggio di Sole, il più vivo e sentito ringraziamento al Presidente, alla Dirigenza e a tutta la squadra dell’Acri per la sensibilità verso la disabilità e all’attenzione nei confronti dell’associazione.
Attenzione manifestatasi in occasione delle festività pasquali con un biglietto di augurio e un magnifico uovo di pasqua con icona e colori sociali della squadra.
Graditissima e apprezzata anche la visita fatta alla vigilia dell’Epifania dal Presidente, con a seguito l’intera famiglia, la Dirigenza, il medico Dott. Carmine Azzinnari, la squadra al completo, che per l’occasione hanno omaggiato i presenti di magliette, zainetti, pantaloncini, palloni. Incontro al quale presero parte anche l’assessore al bilancio dott. Natale Viteritti e la consigliera Franca Sposato.
Un grazie di cuore a Franco Bifano e Ciccio Spina, che come cronisti, ma soprattutto amici pluriennale dell’associazione, non fanno mancare la loro presenza e vicinanza ogni qualvolta richiesta.

Il presidente dell’associazione Raggio di Sole

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by