Trematerra indagato.Coinvolte quindici persone tra cui ex amministratori

7,145 Visite totali, 3 visite odierne

Fonte Articolo : Il Quotidiano della Calabria

di STEFANIA PAPALEO

CATANZARO – L’assessore all’Agricoltura della Regione Calabria Michele Trematerra è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Catanzaro che stamani ha portato all’esecuzione di numerose perquisizioni. Quindici gli indagati, tra i quali l’ex sindaco e un ex consigliere del Comune di Acri. Trematerra ha 50 anni, sposato, due figli, ed è un medico.

E’ assessore regionale all’Agricoltura e alla Forestazione dal 2010, ma è stato eletto per la prima volta in Consiglio regionale il 4 aprile 2005, nella lista dell’Udc. Nell’ultima tornata elettorale è stato eletto sempre nella circoscrizione di Cosenza con 10.816 preferenze. E’ consigliere nazionale dell’Udc.

I carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza e della Compagnia di Rende stanno eseguendo le perquisizioni nei confronti di persone e società operanti nel settore del legno, spalamento neve e altri. Gli investigatori, su impulso del sostituto procuratore Pierpaolo Bruni, stanno acquisendo inoltre materiale al Comune di Acri e in altri enti.

Fonte: Il quotidiano della Calabria

http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/726488/L-assessore-regionale-Trematerra-indagato-per.html

VIDEO SERVIZIO TG1 E TG3

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by