Tiro al volo: si è svolto il settimo Memorial “Algieri”. La soddisfazione degli organizzatori

1,077 Visite totali, 1 visite odierne

Si è svolto nello scorso fine settimana il Settimo memorial “Giuseppe Algieri”, una gara provinciale di tiro al piattello, organizzata dalla società acrese di tiro al volo “San Cataldo”. Sul campo del centro sportivo polivalente di Padia, i “tiratori” si sono affrontati nella specialità Fossa Olimpica a 50 piattelli. A vincere la competizione per la specialità Fossa olimpica è stato Francesco Filice con 49 centri su 50, stesso numero di centri per Franco Perna, che si piazza però al secondo posto per via di una migliore seconda serie di Filice. Al terzo posto Francesco Volpe con 47/50.

Per quanto riguarda invece i cacciatori, vince Annunziato Terranova con 36/40, secondo posto per Giancarlo Monaco 36/40, in terza posizione si piazza invece Vincenzo Pignataro con 36/40.
Al barrage finale dove concorrono tutti i tiratori e cacciatori, sparando con una sola cartuccia, Fabio De Vincenti ottiene la vittoria del trofeo Algieri, piazzandosi in prima posizione.

Soddisfazione per il presidente della società tiro al volo “San Cataldo”, Giancarlo Capalbo: “sono state due belle giornate di sport ed amicizia – afferma – sono molto felice e soddisfatto e penso sia stata onorata nel migliore dei modi la memoria dell’amico Peppe Modugno”. E poi:” Un grazie di cuore va ovviamente anche a tutta la famiglia Algieri”. Il prossimo appuntamento per gli amanti del tiro al volo che si terrà sul campo acrese è in programma il 14 e 15 di Settembre, con il triangolare “Fiocchi Calabria” riservato ai monocampi.

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by