TERRITORIO – Potenziato il servizio di trasporto pubblico tra Luzzi e l’UniCal

323 Visite totali, 1 visite odierne

Il collegamento attraverso mezzi pubblici tra Luzzi ed Arcavacata viene potenziato, da oggi due nuove corse disponibili.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale

“Grazie all’impegno del Comune di Luzzi e alla disponibilità di Ferrovie della Calabria, sin dalla giornata di oggi saranno disponibili due corse (una di andata e una di ritorno) per permettere ai tanti universitari luzzesi di recarsi nel proprio luogo di studio. Un servizio di trasporto pubblico che speriamo nei prossimi mesi possa essere potenziato con nuove corse per la comodità e il benessere dei nostri studenti che spesso sono costretti a sopportare mille disagi per arrivare in università; un servizio che possa, inoltre, risultare attrattivo per gli studenti fuori sede, che potrebbero vedere nella nostra Luzzi un’opportunità, un posto dove fermarsi nel loro periodo di studi accademici. Sicuramente la nostra amministrazione continuerà a lavorare insieme a Ferrovie della Calabria per potenziare e rendere il più efficiente il servizio. Nel frattempo si parte con queste due corse.

La corsa di andata che parte da Luzzi (Piazza Kennedy) alle ore 8.15 avrà come fermata PENSILINE UNICAL (arrivo previsto all’università entro le 9.00).

La corsa di ritorno che parte da Cosenza (autostazione) alle ore 15.50 avrà come fermata PENSILINE UNICAL (passaggio previsto per le 16.08).”

Il Sindaco di Luzzi

Umberto Federico

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by