SPORT: Domenica 15, Seconda Edizione del Torneo di Calcio Giovanile “Sweet Gate”

2,869 Visite totali, 1 visite odierne

L’ ASD New Academy S.G., in collaborazione con FC Calcio Acri, organizza la seconda edizione del torneo di calcio giovanile “Sweet Gate”, che si terrà Domenica 15 Giugno presso lo Stadio “Pasquale Castrovillari” di Acri.
Il torneo è riservato esclusivamente alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. L’evento, che avrà inizio alle ore 9:00 e si prolungherà per tutto l’arco della giornata, vedrà la partecipazione di una decina di scuole calcio provenienti sia dal territorio acrese e dintorni, e sia dalle regioni vicine.
Saranno infatti presenti, oltre ai settori giovanili del nostro paese, quali New Academy S.G., Athletics Acri, Olympic Acri, anche l’Olimpica Bisignano, MM Club Sport, San Demetrio Calcio, Atletico Rossanese, Angelo Andreoli, Pro Emiliana Villapiana ed Internapoli Kennedy.
Il programma prevede numerose gare, ogni squadra partecipante si sfiderà con i rivali per decidere chi sarà la migliore di ogni categoria. Fantastici premi e sorprese in palio, sia per tutti i piccoli campioni che per il pubblico presente allo stadio.
Visto il rapporto collaborativo e di affiliazione della New Academy S.G. con la Reggina Calcio, sarà presente all’evento anche un rappresentante di quest’ultima che visionerà tutti i piccoli calciatori partecipanti.
All’interno dell’impianto sportivo, saranno presenti stand gastronomici offerti dalla “Sweet Gate”, che sarà il partner ufficiale dell’evento.
Inoltre l’evento sarà ripreso e successivamente trasmesso da Acri TV e per conciliare lo sport con la musica, la giornata sarà allietata ed animata da Totò Music Show.
Insomma, un evento unico, che pone l’occasione di mettersi in mostra e soprattutto di confrontarsi in uno scambio di idee, di cultura e di formazione calcistica e sportiva. Uno sport, quello del calcio, che da sempre appasiona e coinvolge il territorio acrese! LaNew Academy S.G., che si basa sui principii della lealtà sportiva e del rispetto dell’avversario, invita tutti i cittadini a partecipare, l’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.
Domenica 15 recatevi tutti allo stadio per una giornata all’insegna dello sport…e come sempre, l’importante non è vincere, ma partecipare!

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by