Siciliano: ”solidale verso gli ex Lsu – Lpu”

982 Visite totali, 2 visite odierne

di Luca Siciliano ( Consigliere Comunale di Acri )

Da qualche giorno, anche il nostro Comune risulta interessato dallo stato di agitazione dei lavoratori contrattualizzati ex Lsu-Lpu: gli stessi da qualche giorno sono in assemblea permanente all’interno della sala Giunta, sospendendo di fatto tutti i servizi cui sono occupati.

I lavoratori, hanno deciso di esprimere con questa forma di protesta, tutto il loro disagio per una condizione di precarietà  che dura oramai da oltre vent’anni.

In qualità di Consigliere Comunale, voglio esprimere tutta la mia solidarietà verso di loro. Una solidarietà che non è solo un pro-forma superficiale o dovuta, ma credo, sinceramente, che queste persone abbiano fornito da più di vent’anni un contributo significativo agli uffici comunali, alle scuole, ai trasporti, alle strutture museali e culturali del territorio e, in sostanza, all’intera comunità acrese.

Pertanto, credo che meritino tutto il nostro sostegno, affinché la loro condizione di precarietà,   possa trovare una soluzione definitiva di stabilità nel più breve tempo possibile

 

 

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by