Sabato 30 e Domenica 31 al Via il 13° Motoraduno Città di Acri

1,730 Visite totali, 1 visite odierne

Di Egisto RENDE

Ogni viaggio è una storia da scrivere, fatta di emozioni e tanti aneddoti da raccontare, dalla semplice uscita fuori porta al grande viaggio programmato e desiderato da anni.Questo é quanto desidera un motociclista… Un viaggio in moto è fatto di incontri, di scoperte, di quelle piccole sensazioni di gioia che un motociclista riesce a percepire. Le emozioni della libertà, viaggi verso nuove mete, le pacche sulle spalle del motociclista appena conosciuto che diventa un tuo grande amico o una semplice birra bevuta insieme dopo un giorno di viaggio. Noi, grazie a voi, proviamo a raccontarle,da ben tredici anni. Tante piccole o grandi avventure fatte di chilometri percorsi insieme.Tanti sono stati gli amici che sono venuti nel nostro comune nelle edizioni passate e che hanno lasciato un segno indelebile…. Ricordo il ragazzo sedicenne della Puglia che percorreva quel’ anno tutto lo stivale in 125 e che ha fatto si che la tappa di Acri diventasse magica….
Totò’, l amico di Praia a Mare storico motociclista calabrese che con la sua esperienza e dedizione dona un tocco di storicità al nostro evento….per non parlare diAleardo Lanzillotta, mitico ultra ottantenne cosentino che con il suo Gilera ci fa visita tutti gli anni.
Siamo arrivati a 13 e il 30 e 31 agosto parte la nuova avventura motoristica per Acri e il nostro club…..come ogni anno tra tanti sforzi e impegno i soci del Motoclub S. Pignataro vi invitano da partecipanti ma anche da semplici curiosi in zona gazebo per trascorrere due belle giornate insieme…
Tanta buona musica con i Villa Zuk e tante risate conPaolo Marra e il suo maccaronico cabaret…
Tante belle moto e quest anno anche auto…..stand gastronomici stand espositivi e il tiro al piattello del campione italiano Giancarlo Capalbo
Non fartela raccontare… vieni a viverla di persona.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by