Politica: Salvatore Palumbo soddisfatto per l’elezione di Fitto al parlamento europeo

423 Visite totali, 2 visite odierne

Manifesto, insieme a chi ha deciso di sostenere un vero e sano progetto, le più sentite congratulazioni all’Onorevole Raffaele Fitto per l’ottimo risultato ottenuto, 87.731 voti nella circoscrizione meridionale.

In Calabria, nella provincia di Cosenza, ma sopratutto ad Acri, abbiamo registrato un risultato importante, frutto di un lavoro di squadra e frutto, soprattutto, per un progetto iniziato con determinazione e buon auspicio.

Rispetto all’elezioni europee del 2014 (3,66%), oggi sul territorio nazionale risulta essere al 6,50% e soprattutto recupera 2 punti dalle politiche di appena un anno fa.

Quindi si tratta di una notevole crescita a livello Nazionale, Regionale e soprattutto locale che dal 1,18% passa al 5,87%.

Un partito, FDI-Direzione Italia, sempre più in crescita insieme alla Lega.

L’egregio risultato raggiunto è anzitutto conseguenza del lavoro, di dedizione ed impegno sostenuto da parte dell’Onorevole Fitto in questi anni per il territorio meridionale.

Oggi ancor di più bisogna lottare per un Meridione diverso, per una Calabria diversa, per una Calabria abbandonata dalla classe dirigente politica che ha amministrato in questi anni.

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by