Pino Capalbo nominato capogruppo PD al consiglio provinciale

1,016 Visite totali, 2 visite odierne

Dopo l’elezione arriva un altro riconoscimento per Pino Capalbo, da ottobre scorso consigliere provinciale. Nella seduta di lunedì scorso, infatti, si è costituito il gruppo consiliare Pd e Capalbo è stato designato capogruppo. Rappresenterà, quindi, quattro membri eletti tra le fila di Provincia Democratica. Si tratta di Graziano Di Natale, Giuseppe Rizzo, Franco Iacucci e Ferdinando Nociti. La nomina è avvenuta all’unanimità a testimoniare la totale convergenza sul nome di Capalbo da parte dell’intero gruppo.
Pino Capalbo, già Ds, è anche capogruppo del Pd al Comune di Acri. Alle ultime elezioni comunali del 2013 è risultato essere, per la terza volta consecutiva, il candidato più votato con oltre quattrocento preferenze.
E’ stato segretario del partito e vice presidente della Comunità Montana Destra Crati. Dopo i complimenti del segretario provinciale Pd, Luigi Guglielmelli, Capalbo incassa anche quelli del segretario locale, Carmine Le Pera che dice; “siamo soddisfatti di questo ennesimo riconoscimento che è importante per l’intero partito. A Capalbo auguriamo di svolgere proficuamente questo prestigioso compito e siamo certi che saprà bene rappresentare il partito e le sue istanze di concerto con gli organi provinciali e regionali. La nuova carica riempie di responsabilità Capalbo che di sicuro, strettamente alle competenze che il nuovo ruolo gli assegna, non si sottrarrà alle richieste di collaborazione che arriveranno dalle altre forze politiche indirizzate solo ed esclusivamente alla crescita della città e del territorio.”

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by