Oltre alla critica, proponete soluzioni

1,619 Visite totali, 1 visite odierne

di Francesca Sposato

Da quasi una settimana non faccio che leggere dalla maggior parte delle persone residenti ad Acri, lamentarsi solamente.

Voglio esprimere un mio modesto parere, che può o no far piacere , voglio precisare e sottolineare che non sono assolutamente contenta di questa amministrazione, e del suo operato. Ma ora bisogna anche essere un tantino realisti, non pratico assiduamente la politica e neanche ci tengo ma sono veramente curiosa di capire alcune cose.

State inondando di messaggi, e critiche negative, i vostri social per esprimere il vostro disprezzo e la vostra rabbia (che può essere sotto alcuni punti di vista anche giustificata), vi lamentate delle buche create ad acri anche per via dei 40 cm di neve,secondo voi ad oggi la soluzione oltre a lamentarsi anche sul cattivo tempo ( perché quello sarà colpa del sindaco) qual è? Il senso di mettere ( giusto per farvi contenti) del bitume ora , chi ne capisce più di me sa che ad un’ altra minima pioggia il bitume salta ( e parlo da ignorante nella materia). Lamentarsi dei disagi creati dalla neve , ma scusate tutti quest anno vi siete svegliati? Sinceramente io ho sempre visto mio padre ogni santo Anno (Da ANNI ORMAI) togliere la neve per poter uscire con la macchina, e sentirlo lamentare della neve sulle strade, (perché le frazioni sempre e dico sempre sono state disagiate) perciò cari miei, le critiche ci stanno ma devono essere anche costruttive, quindi oltre alla critica proponete SOLUZIONI, visto che tutti siamo professori, medici e ingegneri, ormai tutti facciamo tutto. Mi dispiace non funziona così, lasciate fare a ognuno il proprio lavoro, il Sindaco è una persona non è Dio. Diamo fiducia a prescindere dal proprio partito politico, o Anche dalla simpatia della persona, siate più UMANI in questo.

Acri rimarrà sempre e solo un Paesino piccolo, e povero di umiltà , perché è circondato da troppe e dico troppe persone che puntano solo il Dito.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by