Morta la donna investita a San Giacomo.

5,692 Visite totali, 25 visite odierne

Non ce l’ha fatta Silvana Sposato, la donna di 64 anni investita da un’auto mercoledì mattina. L’incidente si è verificato in contrada Cutura, a San Giacomo, non lontano dall’abitazione della vittima.

Evidente fin da subito la gravità  delle ferite riportate dalla signora Sposato, che, dopo un primo intervento dei sanitari del 118 di Acri, è stata trasportata all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. La donna è stata investita intorno alle 8:00 del mattino, spirerà a Cosenza nel primo pomeriggio, intorno alle 14:30.

Alla guida dell’auto c’era un giovane del luogo, A.M., che accecato dal sole, non avrebbe visto transitare Silvana Sposato. Sul posto, per i rilievi del caso e per stabilire la dinamica dell’incidente, si sono recati agenti della Polizia Municipale, guidati dalla comandante Mariateresa Manes.

Sull’incidente è stato aperto un fascicolo dalla Procura della Repubblica di Cosenza e sul corpo della donna è stato disposto l’esame autoptico. Soltanto dopo verrà riconsegnato alla famiglia per la celebrazione delle esequie.

Fonte AcriNews

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by