Marco Taranto, da Acri al Trionfo su FOX Life. E’ lui Il Vincitore !!!!

4,687 Visite totali, 1 visite odierne

Dei 3 finalisti (Marco, Giorgia e Elena), è stato lui a convincere la giuria nella finale della versione italiana di Project Runway, il primo talent show dedicato al mondo della moda.
Marco è stato, fin dall’inizio, uno dei concorrenti più amati dal pubblico e dalla giuria.
Dal pubblico perché si è sempre dimostrato umile, educato e dolcissimo per il suo forte legame con i nonni che lo hanno cresciuto (ad Acri) e che gli hanno permesso di raggiungere il sogno della sua vita.
Dalla giuria per il suo indiscusso talento. Ma non solo! Perché quel talento Marco è riuscito a modellarlo e a farlo crescere, seguendo i consigli di Eva Herzigova, Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi e il mentore Ildo Damiano.
Puntata dopo puntata ha imparato a valorizzare di più il corpo della donna anche se la sua natura timida e pudica lo portava a mostrare le modelle sempre in modo casto e puro.
Puntata dopo puntata ha imparato anche ad essere più minimale, andando contro la sua tendenza ad essere fantasioso a volte in modo troppo barocco.
Insomma, Marco ha saputo dare un seguito al suo talento e a fare tesoro di questa esperienza che lo porterà a lavorare davvero nel mondo della moda, nella maison Trussardi.

fonte: http://www.projectrunwayitalia.foxlife.it/

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by