La Elog è totalmente estranea a qualsivoglia accusa

1,478 Visite totali, 1 visite odierne

di E- Log 

A chiarimento della posizione della E-log srl, il legale rappresentante , intende prendere posizione in merito a quanto precipitosamente e infondato scritto sui quotidiani calabresi circa un presunto coinvolgimento della società  in dinamiche delinquenziali, dichiarando non soltanto che le compagine societaria è totalmente estranea a qualsivoglia accusa ma anche che la stessa attività della E-log srl è sempre avvenuta in conformità ai principi di legalità.

Questo non soltanto nei diversi Comuni appaltati, nei quali la E-log srl  ha lavorato e continua a lavorare serenamente, ma altresì nella stazione appaltante di Castrovillari, nella quale fino all’ingresso nel predetto Comune non è mai stata attinta da simili provvedimenti.
La E-log srl, come già dichiarato ai competenti organi, intende precisare la propria posizione e collaborare affinché simili calunniose ed infondate accuse vengano definitivamente smentite e in tal senso si sta opportunamente relazionando con chi di competenza.
Si precisa che la E-log srl ha dimostrato sin da subito la volontà di recedere dal servizio proprio nell’ottica di definire la propria posizione e che, ad oggi, quanto pubblicato dai quotidiani attiene solo ad un a fase primaria del procedimento istruttorio in essere, dovendo seguire quello inerente il diritto di difesa della medesima società.
Non può che esprimere, pertanto, biasimo per quanto inopportunamente e infondatamente dichiarato e pubblicato con riserva di tutela nelle sedi opportune.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by