Grazie Olympic. E’ stato bello

Finisce qua’. Dopo tanti belli,anzi, bellissimi campionati chiude ad Acri la stagione calcistica dell’Olympic. Tra alti e bassi,chiudiamo alle porte dell’eccellenza. Purtroppo alle porte, senza l’ingresso. Va bene così.

Non faccio i soliti ringraziamenti, chi mi conosce sa che apprezzo tutti coloro i quali dal 2010 ad oggi mi sono stati vicini, compresi tecnici e giocatori. Non c’è bisogno di altre parole. Ad oggi, non so ancora se intraprenderò’ con qualche amico una nuova avventura calcistica. Non c’è ancora un gruppo Falcone,(i gruppi si costruiscono con i fatti, non con le chiacchiere)né le condizioni economiche per fare fronte a debiti pregressi.
Ritengo però che niente è impossibile o improbabile, con la serietà giusta si può costruire una stagione nuova. Insieme, non da soli. Ultras, tifosi e dirigenti. Ognuno  con le proprie mansioni,compiti e soprattutto con serietà. Riportiamo l’Acri dove merita. Almeno nello sport. Poi per il resto si vedrà. Tutti gli appassionati che hanno seriamente l’intenzione di fare parte di un progetto nuovo con idee e volontà possono contattarci ed incontrarci in una pubblica assemblea, nell’immediato, nella quale si parlerà degli incontri avuti fino ad ora con l’attuale dirigenza, in modo da dissipare ogni dubbio su voci infondate e se ci potrebbero essere i presupposti per costruire una nuova società con idee e Programmi nuovi.

Santo Falcone