Garanzia giovani e alternanza scuola lavoro. Giovedi’ 16 aprile 2015 Acri ore 11,00 Aula magna dell’ istituto superiore d’istruzione “IPSIA-ITI”

1,366 Visite totali, 1 visite odierne

L’Assessore al Lavoro, alla Formazione e allo Sviluppo economico della Regione Calabria, Carlo Guccione presenterà il progetto GARANZIA GIOVANI che , in qualità di sede accreditata per l’orientamento nel territorio, colloca l’IPSIA-ITI di Acri , quale referente per la realizzazione di iniziative di promozione e comunicazione a sostegno del Piano Regionale contro la disoccupazione.
Nel corso dell’incontro il Dirigente Scolastico dell’Istituto “Severi Guerrisi” di Gioia Tauro (RC) Giuseppe Gelardi presenterà un’ importante ed innovativa esperienza di alternanza scuola lavoro che sta attuando nel suo Istituto .
Sono stati invitati ad intervenire Diego Bouchè Direttore Generale dell’USR Calabria, Giuseppe Mirarchi Dirigente Vicario dell’URS Calabria, Luciano Greco Dirigente dell’Ambito Territoriale di Cosenza.
All’incontro sono invitati a partecipare i Sindaci, i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali, i consulenti di lavoro, i Commercialisti i rappresentanti delle imprese, delle attività produttive, i rappresentanti delle Associazioni di categoria, i Dirigenti scolastici, la cittadinanza tutta e in particolar modo i giovani di Acri e dei Comuni Limitrofi.

 

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by