FI GIOVANI ACRI RINGRAZIA E PORGE GLI AUGURI DI BUONE FESTE

Condividi l'articolo
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares

Forza Italia Giovani Acri ringrazia la cittadinanza acrese per la grande partecipazione nell’ottima riuscita della “Colletta Alimentare” svolta il 23 Dicembre scorso presso il supermercato “Famila” che ringraziamo per l’ospitalità.
L’iniziativa ha riscosso un grandissimo risultato e ci rende orgogliosi del lavoro svolto, sperando che queste iniziative benefiche non rimangano isolate, ma si verifichino con più frequenza per poter regalare un sorriso a chi ha bisogno e vive difficoltà quotidiana.
La piaga economica e sociale che peggiora negli ultimi anni vede la percentuale di povertà assoluta che dal 2010 all’ultima statistica Istat passa dal 4,6% al 6,3% e vede circa 1 milione e 619 mila famiglie in condizione di povertà assoluta, nelle quali vivono 4 milioni e 742 mila individui.
Al termine della Colletta Alimentare tutto il ricavato è stato tempestivamente consegnato alle responsabili dell’associazione “Susy Sorriso di Dio – La Mensa del Girasole” che si impegnano quotidianamente con passione e dedizione per regalare un pasto caldo a chi ne ha bisogno e noi vogliamo ringraziarle per il lavoro che svolgono a sostegno della collettività.
Il coordinamento Forza Italia Giovani Acri coglie l’occasione per porgere alla cittadinanza acrese gli auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo che possa realizzare i vostri obbiettivi e vi renda felici e appagati.
Vogliamo informare che tra le altre iniziative che metteremo in campo prossimamente c’è quella del book sharing, preceduta da una campagna di sensibilizzazione alla lettura.
Vincenzo Trotta, coordinatore provinciale di FI Giovani coglie l’occasione per rivolgere al coordinamento acrese i complimenti per il lavoro svolto
“È Natale ogni volta che si fa qualcosa per gli altri, iniziative come quella di cui ci siamo resi promotori rappresentano piccoli gesti che vanno nella direzione di colmare le distanze.
Un anno importante, quello trascorso, in cui il movimento giovanile è cresciuto. Il nuovo anno ci vedrà protagonisti di numerose iniziative mirate ad avvicinare i giovani del territorio alla politica.’

3,626 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento