Festa della Croce Rossa Comitato di Acri

1,739 Visite totali, 1 visite odierne

Venerdì 8 agosto ritorna l’appuntamento estivo con la “Festa della Croce Rossa” che si terrà in Piazza Annunziata. I Volontari del Comitato Locale di Acri invitano a visitare gli spazi espositivi dove, oltre al tradizionale “mercatino”, verranno presentate le attività che l’Associazione svolge a livello territoriale e nazionale.
Quest’anno la Festa sarà dedicata ai più piccoli, per loro ci sarà l’esibizione dei clown e lo spettacolo dei burattini della Compagnia di Angelo Aiello. Il Commissario del Comitato Locale CRI di Acri – Giuseppe Capalbo – sottolinea l’importanza di avvicinare bambini e ragazzi alle forme di associazionismo e quale miglior modo di farlo se non divertendosi.Il programma della manifestazione prevede:
– dalle 16:30 Mercatino di Beneficienza e presentazione attività CRI;
– dalle 17:30 Spettacolo con il Clown Fragolino;
– dalle 20:30 I Burattini della Compagnia Teatrale di Angelo Aiello.Per info è possibile recarsi presso la sede della Croce Rossa di Acri in via G. Falcone, o telefonare ai seguenti numeri: 0984 / 955812 – 347 / 0679609, o seguirci sulla pagina di Facebook ‘Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Acri’.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by