FABIO LE PERA FINALISTA ALLO SHOW COOKING “MASTER OF PASTA”.

3,451 Visite totali, 5 visite odierne

Fabio Le Pera, 38 anni acrese doc, è una persona attiva che non smette mai di sorprendere!!! Lo abbiamo visto tra la fine degli anni 90 e i primi anni 2000 inondarci con le sue canzoni, in precedenza ci aveva fatto apprezzare le sue doti sportive come arbitro di calcio ritagliandosi una reputazione di tutto rispetto, ma che poi abbandonò, a suo dire, per incompatibilità con l’ambiente!!! E, infine, oggi lo ritroviamo immerso nella sua attività lavorativa di pubblicitario che cura con passione e sacrifici, come tutti i buon imprenditori presenti sul territorio. Sogni, passioni e realtà consolidate che lo hanno portato ad essere persona ben voluta all’interno della comunità acrese, uno che non si tira mai indietro quando c’è da portare avanti qualsiasi cosa che sia targata ACRI. Non conoscevamo, però, un’altra sua grande passione: la cucina, fino a quando da un pò di tempo a questa parte ogni domenica, o quando gli impegni glielo permettono, i suoi piatti finiscono sulla tavola virtuale di facebook dove commenti, e complimenti, di persone che apprezzano le sue creazioni come altrettanto numerose sono le richieste di invito a pranzo o cena, che lui stesso nei commenti dice di voler onorare uno ad uno. Ed è proprio grazie a un post pubblicitario, pubblicato su facebook dalla Voiello nota marca di pasta, che decide di iscriversi per gioco al concorso “Tutti contro master of pasta”, concorso legato al programma televisivo “MasterChef Italia 4” – lo show cooking di maggior successo in Italia – che propone di sfidare a “colpi di pasta” il primo Master of Pasta Voiello, il concorrente di MasterChef Italia 4, Simone Finetti. Si iscrivono più di 6.000 persone e, grazie ai voti ricevuti tramite il sito www.masterofpasta.it, Fabio arriva nei primi 30 finalisti. Il secondo ostacolo da superare è il casting effettuato dalla casa di produzione televisiva Magnolia (che cura anche la produzione di MasterChef Italia, ndr), che Fabio supera guadagnandosi, insieme ad altri 7 concorrenti, l’accesso alla finalissima del concorso, negli studi televisivi di Milano, e che lo vedrà sfidare ai fornelli lo Chef Simone. Il primo episodio della sfida, quella relativa ad un altro concorrente, è già partito il 13 ottobre in streaming sul sito www.masterofpasta.it e Fabio sarà protagonista del 4° episodio online dal 3 al 9 novembre 2015 (salvo slittamenti o modifiche della programmazione che saranno comunicati tempestivamente tramite questo sito).

Fabio avrà bisogno dei voti di tutti per essere proclamato vincitore. Dal 3 al 9 novembre e solo per quella settimana, infatti, basterà collegarsi al sito www.masterofpasta.it, guardare il suo episodio per scoprire, innanzitutto, se avrà battuto con il proprio piatto lo Chef Simone Finetti e votarlo (un solo voto per persona). Votare è gratis, e per i votanti ci sarà la possibilità di vincere, ad estrazione, un kit Voiello. Mentre Fabio, in caso di vittoria, avrà la possibilità di cenare nel ristorante di Milano del grande maestro della cucina italiana: Chef Carlo Cracco.

Questo sito aiuterà Fabio per guidarlo alla vittoria del concorso, attraverso la pubblicazione di promemoria durante tutta la settimana in cui sarà possibile votarlo…e ACRI, si sa, quando c’è da votare non si tira mai indietro. In bocca al lupo Fabio!!!

Guarda il promo su Youtube (https://youtu.be/IaD191mcMN8)

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by