Dimissioni! !

1,213 Visite totali, 1 visite odierne

Di Gruppo Consiliare Pd – UDC

Nel rispetto delle diversità che esistono tra i due partiti di minoranza in Consiglio Comunale, PD e UDC, le deficienze di codesta Amministrazione rappresentano oggi il filo conduttore che lega i suddetti gruppi di minoranza, soprattutto allo scopo di tutelare e salvaguardare gli interessi della collettività acrese.

Siamo sicuri che il SINDACO avrebbe voluto trovarsi davanti un’opposizione inerte, silente, accomodante e divisa, considerato il suo prezioso tempo e la fatica quotidiana per tenere unita e compattare la sua eterogenea maggioranza, sempre più in bilico e sfilacciata.
Siamo quel PARTITO UNICO di OPPOSIZIONE CONSILIARE che in più occasioni pubbliche ha rimarcato l’incapacità di questa Giunta ad occuparsi concretamente dei reali problemi che attanagliano la cittadinanza, chiedendone l’integrale azzeramento.
VILE
è stato l’atteggiamento del Sindaco che, dinanzi ad una manifestazione democratica, pacifica e legittima dell’intera Città, ha preferito non farsi trovare in Comune, giustificando la sua assenza con presunti impegni istituzionali e/o professionali, per come da lui stesso pubblicamente e telefonicamente dichiarato nel corso di una trasmissione televisiva.
VILE
Sarebbe, altresì l’atteggiamento del Sindaco e del Presidente del Consiglio qualora non dovesse essere accolta la legittima richiesta di un CONSIGLIO COMUNALE APERTO, da più parti formulata, al fine di dare voce a chi pacificamente ha manifestato, su questioni che riguardano la vita e l’esistenza di tutti i cittadini (Tasse).
Infine non si preoccupi Sindaco!!! Non esiste il Partito Unico delle OPPOSIZIONI (se per opposizione si intende PD – UDC).
Esiste il Partito Unico delle DIMISSIONI, da tempo chieste in Consiglio dalle Minoranze e dal 19 febbraio u.s. URLATE a gran voce da oltre 5.000 CITTADINI.
Ne prenda atto, faccia il suo dovere, si dimetta!!!

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by