DAL 20 DICEMBRE AL 1 GENNAIO THIS IS ACRI PREMIA L’ALBERO NATALIZIO PIU’ BELLO

2,106 Visite totali, 1 visite odierne

Sulla pagina Facebook THIS IS ACRI, dal 20 Dicembre al 1 Gennaio sarà di scena un particolare “concorso di bellezza”, a partecipare non saranno modelle o modelli in carne e ossa ma la sfida sarà a colpi di palline, addobbi e luci natalizie. Il concorso darà spazio, infatti, alla fantasia natalizia degli utenti della pagina, e in particolar modo alla loro abilità nel realizzare il tradizionale Albero di Natale.  La condizione necessaria e fondamentale è che l’albero sia  “ACRITANO”, questo requisito non vuole “discriminare” nessuno ma è scontato che su una pagina Facebook ACRESE non si possa premiare una creazione  Milanese o Napoletana che sia. Per partecipare basta inviare tramite messaggio sulla pagina Facebook THIS IS ACRI o pubblicare sulla stessa la foto del proprio albero di natale con inoltre attaccato un foglio con su scritto “ALBERO ACRITANO”  oppure posare vicino all’albero. Il primo classificato vincerà un panettone ed una bottiglia di spumante offerta dal BAR BRUNO di Algieri Bruno in Piazza Sprovieri ad Acri, ed un 1 braccialetto brosway OFFERTO DA GIOIELLERIA DAVID FABRICATORE.

Inoltre lo stesso BAR BRUNO ha organizzato il concorso dedicato al PRESEPE PIU’ BELLO, per info clicca qui

 

 

**REGOLE:
FOTOGRAFATE IL VOSTRO ALBERO CON VICINO UN CARTELLO O FOGLIO CON SU SCRITTO “ALBEROACRITANO” OPPURE FOTOGRAFATEVI VICINO AL VOSTRO ALBERO

LE FOTO DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO LE 23.59 DEL 19 DICEMBRE 2013 E IL CONCORSO AVRA’ INIZIO DALLE 00:01 DEL 20 DICEMBRE. CHI RICEVERA’ PIU’ “MI PIACE” SULLA FOTO ENTRO LE 00:01 DEL 1 GENNAIO 2014 VINCERA’:

1 PANETTONE + 1 SPUMANTE OFFERTO DAL Bar Bruno DA RITIRARE PRESSO IL BAR BRUNO IN PIAZZA SPROVIERI (ANNUNZIATA)

per info thisisacri@gmail.com

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by