Contrade in festa: buona la prima !!

417 Visite totali, 4 visite odierne

di Comitato Contrade in Festa  

 

Giorno 12 Agosto si è tenuta con successo la prima edizione di contrade in festa. Sette Contrade, Sant’Angelo, Gioia, Vallonecupo, San Benedetto, Calamia, Ordichetto e Pagania Vallonecupo hanno unito il loro spirito di iniziativa per dare vita alla prima edizione di “Contrade in Festa”, tenutasi in Contrada Sant’Angelo.

Ottimo successo per questa prima edizione, grazie alla partecipazione di tantissime persone di qualsiasi fascia di età. Ed è proprio grazie a questa grandissima partecipazione che il comitato “Contrade in Festa” ha in programma altri eventi.

E’ stata una serata di divertimento e di unione, che ha permesso a residenti e turisti di ritrovarsi per ascoltare ottima musica e degustare prodotti tipici. La voglia di stare insieme ha fatto da contorno ad una bella serata di festa, caratterizzata dalla musica dei Villazuk e condotta magistralmente da Roberto Saporito, Direttore Responsabile del sito   Acrinrete.info.

Il primo ringraziamento va alle tantissime persone che hanno partecipato alla festa, all’amministrazione Comunale, ai dipendenti, ai funzionari ed agli operai e dirigenti di Calabria Verde per l’ottimo lavoro svolto.

Questa festa è anche un omaggio a chi non c’è più, ma che ha rappresentato, negli anni, un punto di riferimento ma soprattutto un punto di ritrovo per queste frazioni.

Al prossimo evento!

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by