Comune. Nuovi punti luce. Ecco dove

1,510 Visite totali, 2 visite odierne

di Portavoce Sindaco

“Nessuna preferenza o discriminazione, riguardo il nuovo progetto della pubblica amministrazione.”
La Giunta Comunale, chiarisce i contenuti della delibera di Giunta, dello scorso ventinove dicembre, ed illustra il progetto dei nuovi punti luce.
“Qualche consigliere di opposizione, è volutamente distratto e diffonde notizie incomplete oltre che errate. L’Amministrazione Comunale ha previsto il completamento, l’ampliamento e la realizzazione di impianti di pubblica illuminazione che interessano non solo il centro urbano ma anche la periferia e le zone industriali. Ciò, anche per garantire la sicurezza stradale e pedonale laddove è carente. L’individuazione delle zone è stata fatta tenendo conto delle priorità e dei fondi a disposizione. Il tutto sarà, naturalmente, effettuato con nuove tecnologie che permetteranno un notevole risparmio. Il progetto, redatto dagli uffici comunali, ha tenuto conto della densità abitativa dei luoghi e dell’importanza del flusso veicolare.
Gli interventi sono previsti nel centro urbano, via Copernico, dove è bene precisare non abita alcun assessore, e nelle zone di Gastia, Ordichetto, San Martino, Canaletta, Piano d’Arnice, Foresta, Macchia di Baffi.
L’intero progetto ha un costo di 80mila euro provenienti da fondi di bilancio comunale.”

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by