DAL COMUNE : In caso di rinvio a giudizio il Comune si costituirà parte civile

1,403 Visite totali, 1 visite odierne

Di Amministrazione Comunale  ACRI

I noti fatti di cronaca che ci hanno portato alla ribalta nazionale per vicende i cui dettagli sono stati ampiamente trattati da giornali e televisioni, non appartengono alla storia della nostra Città, ma ne hanno gravemente e speriamo non irrimediabilmente intaccato l’immagine. Acri ha sempre recitato un ruolo da protagonista nella vita civile e democratica della nostra Regione e nello stesso tempo è stata un modello di città tranquilla al riparo da fenomeni di malavita organizzata.
Come Istituzione ci prodigheremo col massimo impegno per riscattare un’immagine oggi offuscata e faremo di tutto perché vengano isolate eventuali mele marce.
Gli uffici comunali da quello che ci risulta hanno fornito ampia collaborazione consegnando copia di quanto richiesto agli investigatori.
Per cultura siamo garantisti e fiduciosi nel lavoro della magistratura ma nel contempo la nostra Amministrazione si riserva, alla definizione delle indagini, di valutare le risultanze ed eventualmente, in caso di rinvii a giudizio, di costituirsi parte civile, a tutela del buon nome della Città e delle persone oneste che qui vivono e lavorano.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by