Campo impraticabile. Acri – Soriano si giocherà al ”Città di Corigliano’

La neve caduta nelle scorse ore su Acri, tra i vari disagi causati, ha compromesso anche il manto erboso del “Pasquale Castrovillari”, che, complici anche le gelate notturne è diventato una vera e propria pista di pattinaggio, non adatto sicuramente per disputare una partita di calcio. Ecco, dunque, che l’importante partita in programma domenica e che vedrà i rossoneri di Andreoli affrontare il Soriano dell’ex Paolo Gallo, si giocherà presso lo stadio Comunale “Città di Corigliano” di Corigliano Rossano. Di seguito il comunicato emanato dalla società acrese:

“Si informano i tifosi, gli sportivi e gli addetti ai lavori che la gara del Campionato di Eccellenza, Calcio Acri – Soriano 2010, a seguito di indisponibilità dello stadio “Pasquale Castrovillari” di Acri a causa della neve caduta nelle scorse ore, si disputerà presso la stadio comunale “città di Corigliano” sito in contrada Brillia alle ore 14:30 di domenica 13 gennaio. 
La F.C. Calcio Acri, ringrazia la società del ASD Corigliano Calabro Calcio, nella persona del presidente Mauro Lettieri Nucaro per la collaborazione e per aver concesso l’utilizzo dell’impianto sportivo. Grazie per la disponibilità anche al Soriano Calcio e al presidente del CR Calabria, Saverio Mirarchi.”