CALCIO: Tanti sportivi in piazza per la presentazione dell’Acri

1,790 Visite totali, 3 visite odierne

ACRI – Si è presenta alla città, la Fc Calcio Acri 2015/16. In via Maria Montessori, davanti alla sede della Sweet Gate, l’azienda dolciaria che per il secondo anno consecutivo farà da sponsor ufficiale, la dirigenza rossonera ha ufficializzato l’organico per l’imminente inizio di campionato. A presentare la serata Franco Bifano, Francesco Spina e Angelo Capalbo, nel corso della stessa i presenti hanno assistito ad alcune esibizioni della scuola di danza “Sara Dance”, inoltre i calciatori sono stati accompagnati sul palco dalle miss del concorso “Miss Valle Crati”.
Si tratta dei portieri Spinelli (97), Gradilone (98) e Lupinacci (97); i difensori Filippo (92), Mancino (91), Petrassi (86), Perri (93), Luzzi U. (94), Visani (96), Viretitti F. (98) e Siciliano (98). I centrocampisti Caruso (94), Levato (93), O. Viteritti (94), Cormaci (88), Stilo (96), G. Luzzi (97), il capitano Andrea Sposato (92) e il neo acquisto Vincenzo Pipieri (90) ex Union Villa Cassano nell’eccellenza Lombarda. Gli attaccanti Petrone (96) , Martorana (97), Caputo (91), Sposato F. (97) e Ferraro (93).
Un organico, rinnovato rispetto alla scorsa stagione, e pronto per un campionato ambizioso. Argomenti più volte toccati durante la serata sia dal presidente Angelo Ferraro sia dal team manager Franco Falco che nell’occasione ha tenuto a salutare il portiere Francesco Di Iuri che ha lasciato la squadra per motivi di studio. Nel corso della presentazione, l’assessore comunale allo Sport Maria Francesca Coschignano ha parlato di lavori in programma per la struttura dello stadio comunale.

MARCELLO GENCARELLI – Il Quotidiano del Sud

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by